• 27Feb’ 15

    Michelle Radoni: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: La mia citazione preferita da sempre è : “La logica ti porta da A a B. L’immaginazione ti porta ovunque”. (Albert Einstein)

    Descriviti usando tre aggettivi: Descriversi non è così facile come sembra, ma direi che gli aggettivi che a mio avviso più mi rappresentano sono: istintiva, affidabile, ironica.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Sono nata e cresciuta ad Ancona, una città piuttosto tranquilla che offre paesaggi suggestivi sia per quanto riguarda il mare che la collina. Ancona è una delle poche città in cui il sole nasce e tramonta sul mare. Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni è una città abbastanza quieta e devo dire che si vive bene. Per i giovani non offre grandi divertimenti ma se si ha la curiosità di cercare, si possono trovare spunti di svago pur non essendo una grande metropoli; la cosa che più apprezzo di Ancona è il mare , sia d’estate che d’inverno riesce sempre ad emozionarmi e accompagnato dal tramonto è qualcosa di indescrivibile. Amo Ancona.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è una foto con mia nonna.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica penso che farei all’istante materializzare una mega villa…e poi adotterei tutti i cani del mondo.

    Hai un ricordo indimenticabile? Ho tanti ricordi indimenticabili, ma quello che mi viene da citare è quando sono partita per Dubai e le Seychelles con mia madre.

    Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby principali sono giocare a pallavolo e ascoltare la musica. Ascolto davvero tanta musica, ovviamente amo anche stare in compagnia dei miei migliori amici.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è viaggiare in giro per il mondo e crearmi una famiglia.

    Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un’animatrice sarei…una ragazza che ambisce a fare l’animatrice!

     

    Michelle Radoni news