Search here:

La tua citazione preferita è: “Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!”

Descriviti usando tre aggettivi: disciplinata, brillante e determinata!

Raccontaci il luogo dove vivi: adesso vivo a Milano, ma la mia città si trova in provincia di Napoli. Un posto un po’ caotico e trafficato, tra il mare e la montagna. A pochi passi da casa mia puoi incantarti di fronte ad un panorama mozzafiato, sul mare. Se volti le spalle, invece, vedi il Vesuvio, che può provocare timore, ma è pur sempre uno spettacolo guardare!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è, senz’altro, la mia famiglia. Nonostante il mio desiderio di indipendenza, che ho sempre avuto, e il fatto che io ormai viva da sola in un’altra città, la famiglia è l’unico posto in cui mi sento veramente a mio agio e che mi sostiene, sempre.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Beh, se avessi una bacchetta magica, in questo momento sarei ad Hogwarts!! A parte gli scherzi, potrei fare così tante cose con una bacchetta magica che in questo momento non saprei da dove cominciare.

Hai un ricordo indimenticabile? Ricordo me, da piccola, quando nel giardino di casa mi esibivo in canzoni e balletti inventati e obbligavo tutti i presenti a sedersi, guardarmi e applaudirmi. Quello era senz’altro un segnale di quello che non sapevo che poi sarebbe diventata la mia vita!

Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby, nonché le mie passioni, sono il mio lavoro e per questo mi ritengo molto fortunata! Sono legati al mondo dello spettacolo, da sempre. Mi piace l’arte in tutte le sue forme, e mi piace leggere perché solo attraverso un libro puoi distaccarti dal mondo reale, immergendoti in un altro, che però scegli tu.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? In genere i sogni nel cassetto sono sempre un po’ quelli impossibili. Il mio è quello di lavorare a Broadway, almeno una volta nella vita!

Se non fossi un’animatrice, saresti? Sarei quello che sono. Una ragazza a cui piace quello che fa, che ha sempre studiato e lavorato tanto, che cerca sempre di migliorarsi e di accogliere nel migliore dei modi ogni nuova esperienza per poter crescere sempre di più!

MichelaDelleChiaie