• 02Mar’ 15

    Melissa Cavalera: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Varie con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà” (Albert Einstein)

    Descriviti usando tre aggettivi: Solare, estroversa e testarda.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a Melendugno, nel Salento. La cosa più bella che abbiamo è certamente il mare: acqua cristallina, sabbia finissima, sole e vento. In estate, grazie alle nostre marine, il mio paese si riempie di vita. In inverno, invece, è molto tranquillo e non c’è molto da fare.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia famiglia e le persone che mi vogliono veramente bene. In fondo è grazie a loro se sono quella che sono!

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Eliminerei ogni problema dal mondo e porterei solo gioia.

    Hai un ricordo indimenticabile? Samarcanda Academy! Non è stato solo un momento di formazione, ma anche di amicizia, di condivisione e di tanto divertimento. Ho conosciuto delle persone speciali che resteranno per sempre nel mio cuore.

    Quali sono i tuoi hobby? Le mie passioni più grandi sono il canto e l’equitazione. Canto da una vita e per me è un’esigenza perchè mi permettere di comunicare e mi fa vivere. L’equitazione, invece, l’ho scoperta col tempo. Adoro i cavalli, in sella mi sento libera, mi diverto e mi regalano emozioni pure.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Lavorare viaggiando e non fermarmi mai.

    Se non fossi un animatore, saresti? Sarei una cantante o un’estetista, infatti studio in un’accademia di estetica.

    Melissa Cavalera news