• 07Mag’ 15

    Melanie Poletti: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Marina di Venezia, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: È più una domanda che una citazione; mi porta a tirare fuori la grinta e chiedermi: Why not?

    Descriviti usando tre aggettivi: Ottimista, un po’ riservata (alla tedesca) e onesta.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo in una cittadina che si chiama Merano. È immersa nel verde e circondata dalle montagne, e qui si parla sia l’italiano che il tedesco.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Sicuramente la mia famiglia e i miei amici: senza di loro non sarei come sono e dove sono.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi farei portare nei posti più sperduti e belli di questa terra spettacolare.

    Hai un ricordo indimenticabile? Più di uno. Ricordi legati ai miei periodi all’estero, ai viaggi che ho fatto e al periodo trascorso a Firenze tra studi, serate e amici fantastici.

    Quali sono i tuoi hobby? Mi piace imparare lingue nuove, amo viaggiare e ultimamente mi sono appassionata di functional fitness!

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vorrei fare la giornalista di viaggio e girare il mondo scrivendo delle mie avventure; vedremo se ci riuscirò!

    Se non fossi una animatrice, saresti? Probabilmente starei preparando una valigia enorme per trasferirmi a Dublino per lavorare li.

    Melanie Poletti