• 31Mag’ 17

    Martina Manna: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Some people are worth melting for.” Olaf, Frozen

    Descriviti usando tre aggettivi: diligente, sensibile, internazionale!

    Raccontaci il luogo dove vivi: è un piccolo paese medievale in baviera, germania, tranquillissimo, dove tutti si conoscono. Può apparire un po’ troppo silenzioso per chi non é abituato, ma ormai io mi ci sono affezionata.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il rapporto che ho con la mia famiglia. Mi sostengono in tutto, e molto probabilmente adesso non starei qui a rispondere a questa intervista se non fosse per loro!

    Se avessi una bacchetta magia cosa faresti? Tornerei indietro nel tempo per osservare la prestoria e l’evoluzione della terra e tutte le speci del pianeta.

    Hai un ricordo indimenticabile? Nel 2014 feci il mio primo bungy jump in nuova zelanda; un’esperienza ineffabile se penso alle emozioni, all’adrenalina…ho provato delle sensazioni bellissime, indiscrivibili.

    Quali sono i tuoi hobby? Lo sport e la palestra sono la mia passione, oltre che un hobby. Amo anche leggere, cantare e suonare il piano (quando ho tempo!).

    Qual é il tuo sogno nel cassetto? Riuscire a raggiungere tutti i miei obiettivi nella vita, cioè combinare più carriere, tra le quali medicina, fitness, il mondo dello spettacolo, scrittura, pittura…fosse pratico…

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Medico sportivo, istruttrice fitness, attrice.

    Martina Manna