• 05Mag’ 16

    Marco Bottega: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Isamar, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari.” (Herbert Kilpin)

    Descriviti usando 3 aggettivi: solare, sincero e allegro.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Trento, una piccola città al nord Italia circondata dalle montagne, è una città tranquilla ma per quanto riguarda il divertimento dei giovani c’è molto da rivedere.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Le cose più importanti che possiedo sono sicuramente la famiglia, mia nonna e gli amici.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Eliminerei la falsità nelle persone.

    Hai un ricordo indimenticabile? La splendida vacanza che ho fatto nel 2015, una settimana a New York e una alle Bahamas, per l’immensità e la bellezza della città di New York.

    Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby principali sono: lo sport in generale ma il calcio e il tennis sono i miei preferiti, uscire con gli amici, giocare a tennis e a calcio a 5.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto era diventare un calciatore famoso, quello attuale è diventare allenatore di calcio a livelli importanti.

    Se non fossi un animatore, saresti? Probabilmente avrei accettato qualsiasi tipo di lavoro per dare una mano a casa.

    MarcoBottega