• 19Mag’ 17

    Luca Bergamasco: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “In natura esiste la paura, non il coraggio, che altro non è che la paura vinta.”

    Descriviti usando tre aggettivi: solare, determinato, rispettoso.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Felizzano, un piccolo paese piemontese in provincia di Alessandria situato nella pianura padana, nelle vicinanze sono presenti territori collinari,
    conosciuti come importanti produttori vinicoli e gastronomici.

    Qual è la cosa preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è sicuramente l’amore della mia famiglia, che è il mio punto di riferimento e la mia forza.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica eliminerei le guerre e la fame nel mondo, donando così una vita dignitosa a tutti gli esseri umani.

    Hai un ricordo indimenticabile? Un ricordo che porterò sempre con me è una vacanza fatta con i miei amici in Salento. È stato un momento di grande divertimento, in compagnia di persone speciali e con l’opportunità di visitare uno dei luoghi più belli d’Italia.

    Quali sono i tuoi hobby? Amo lo sport in generale quindi i miei hobby sono legati ad esso, in particolare lo sci, il fitness, il motocross e tutti gli sport acquatici.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un attore affermato.

    Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un animatore sarei un geometra, che è la professione per la quale ho studiato.

    LucaBergamasco