• 25Mag’ 16

    Lorenzo Palladini: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Naxos Beach, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.” (Gandhi)

    Descriviti usando tre aggettivi: solare, altruista, umile.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Roma. E’ certamente un luogo caotico e molto inquinato. E’ un melting pot: convivono culture differenti. Roma è una città che offre molte più opportunità ed attrazioni rispetto ad altre città.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Da un punto di vista economico, la mia auto: la lancia Ypsilon del 2013. Dal punto di vista affettivo, certamente la mia famiglia.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Sicuramente farei cessare immediatamente le guerre in tutto il mondo; sfamerei tutti i paesi che si trovano in gravi difficoltà economiche; infine trasformerei molte persone in qualcosa di diverso, rendendole più buone e felici.

    Hai un ricordo indimenticabile? Certamente, porto sempre stampata nella mia mente l’immagine del mio primo giorno di scuola media, in cui ho conosciuto tante persone, alcune delle quali sono ancora oggi presenti nella mia vita.

    Quali sono i tuoi hobby? Sono una persona iperattiva…faccio salsa tre volte a settimana, calcio a 5 per cinque volte a settimana, vado in palestra tre volte a settimana ed amo uscire con gli amici.

    Qual é il tuo sogno nel cassetto? Trovare un giorno, lontano…molto lontano…la donna della mia vita; ovvero la donna “ideale”.

    Se non fossi un animatore, saresti? Infelice, perché era la cosa che sognavo di più in assoluto. Dal punto di vista lavorativo, invece, sarei stato un disoccupato!

    LorenzoPalladini