• 26Mag’ 17

    Klodian Lukaj: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è:

    Descriviti usando tre aggettivi: sono un ragazzo solare, simpatico, estroverso.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Sesto San Giovanni una città in provincia di Milano è un luogo molto frenetico e la gente è sempre frettolosa ma abbiamo anche luoghi dove riunirci per passare del tempo insieme e divertirci con i nostri amici dopo una stressante giornata di lavoro.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è un orologio che mi è stato regalato da mio padre il quale a sua volta lo ha ricevuto in dono da mio nonno.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Probabilmente non vorrei la pace nel mondo ma preferirei vivere sapendo che tutta la gente che incontro mi dica sempre la verità, quindi con la mia bacchetta creerei la sincerità.

    Hai un ricordo indimenticabile? Si il mio primo giorno di scuola elementare bruttissimo ma allo stesso tempo fantastico non lo dimenticherò mai.

    Quali sono i tuoi hobby? Il mio hobby preferito è giocare a calcio, però mi piace giocare a qualsiasi sport e soprattutto stare con i miei amici uscire con loro e andare a ballare.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto fino a qualche anno fa era diventare calciatore ora invece voglio trovare un lavoro che possa darmi una stabilità economica senza rinunciare ai piaceri della vita.

    Se non fossi un animatore, saresti? Probabilmente lavorerei con mio padre nel campo della manutenzione edile ma rimarrei comunque una persona solare alla quale piace divertirsi.

    klodian lukaj