Search here:

La tua citazione preferita è: Vivi e lascia vivere!

Descriviti usando tre aggettivi: Solare, simpatica e affettuosa.

Raccontaci il luogo dove vivi: Abito in un piccolo paesino della Sardegna che comprende 4000 abitanti, accogliente ma un po chiacchierone!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? L’ amore della mia famiglia.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica darei sorrisi e felicità a tutte le persone a cui manca!

Hai un ricordo indimenticabile? Il ricordo che non dimenticherò mai risale al 24 Novembre 2011 alle ore 00:24; un piccolo marmocchio di nome Christian, ossia il mio nipotino, venne al mondo a colorare le nostre giornate di fantasia e tanta gioia!

Quali sono i tuoi hobby? Sin da piccola gioco a pallavolo e il mio ruolo è il libero, questo è il mio hobby.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Avevo un sogno nel cassetto che mi ha accompagnata sin da piccola, ed era quello di diventare animatrice e di lavorare con i bambini, oggi l’ ho ottenuto e attualmente non ho un altro sogno nel cassetto!

Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un’ animatrice sarei una piccola ragazza che tra un lavoro e l’ altro vivrebbe la vita tra sacrifici e sorrisi per riuscire sempre al meglio e per riuscire a sentirsi dire: “Brava Jessica, ce l’hai fatta!”.

 

Jessica Porcu news

WhatsApp chat Lavora con noi