Search here:
a

La tua citazione preferita è: “Ehi, non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa, neanche a me ok? Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno cosa fare dicono a te che non lo sai fare. Se hai un sogno inseguilo. Punto.”

Descriviti usando tre aggettivi: determinata, solare e affettuosa.

Raccontaci il luogo dove vivi: al momento sto vivendo a Roma ma in realtà sono nata e ho sempre vissuto in una piccola isola a sud-ovest della Sardegna (L’Isola di San Pietro). Nonostante le limitazioni e le difficoltà che ci sono nel vivere li, per me rimane il posto più bello del mondo, è il mio “angolo di Paradiso”.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Non esiste per me cosa più preziosa della mia famiglia.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Con una bacchetta magica, curerei le persone che tutti i giorni pur di vivere sono costrette a soffrire.

Hai un ricordo indimenticabile? Ogni anno della mia vita, mi lascia dei ricordi indimenticabili, quelli più forti sono legati sicuramente al periodo della scuola. Le risate con i miei compagni, l’ansia per gli esami e la gita di fine anno li ricorderò per sempre.

Quali sono i tuoi hobby? La danza e il fitness sono i miei hobby da sempre.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto fin da bambina è sempre stato quello di poter lavorare come ballerina e insegnante.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Al momento sono felice di essere appena entrata nel mondo degli animatori, e vorrei continuare su questa strada.

GretaPuggioni