• 09Mar’ 15

    Giusy Vacca: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “…Sarà che ci facciamo viaggi, ma è sognare che ci rende saggi”.

    Descriviti usando tre aggettivi: Intraprendente, caparbia, solare.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Suzzara è una piccola cittadina in provincia di Mantova. Tranquilla, a misura d’uomo, con una vivace vita culturale che gira attorno alla galleria “Dino Villani” e alle sue mostre di fotografia. Siamo a due passi da Mantova e Verona, città di grande interesse culturale e di ritrovo con parecchi locali per i giovani.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi?  Il mio anello, un ricordo e un portafortuna! Non me ne separo mai!

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi piacerebbe viaggiare nel tempo, mi piacciono le sorprese, ma sono molto curiosa, e vorrei vedere quello che mi attende! Senza contare che potrei rivivere momenti ormai passati!

    Hai un ricordo indimenticabile? Avevo solo sei anni e mezzo. La prima volta che entrai in una sala di danza, era in corso la lezione del gruppo delle ragazze più grandi. Il mio primo pensiero è stato: voglio diventare anch’io così!

    Quali sono i tuoi hobby? Mi piace andare in bicicletta e adoro andare al cinema.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Mi piacerebbe entrare in una compagnia di danza all’estero, non solo per ballare ma anche per viaggiare, scoprire posti nuovi e chissà magari innamorarmi di un luogo a tal punto da rimanerci, aprendo  una scuola di danza.

    Se non fossi un animatore, saresti? Sarei una ballerina di teatro.

     

    Giusy Vacca news