Search here:

La tua citazione preferita è: “Sii gentile e abbi coraggio!” (Cenerentola)

Descriviti usando tre aggettivi: Paziente, responsabile, volenterosa.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo in un piccolo paese tra Como e Varese in una realtà semplice e tranquilla, immersa nel verde. Qui vengono organizzate attività interessanti, quali volontariato, sport di vario genere, incontri sociali e uscite in mezzo alla natura!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia esistenza, che devo dire, è sempre un’avventura sorprendente :).

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Darei ad ogni giovane la possibilità di potersi impegnare in un lavoro dignitoso, avendo così la possibilità di sentirsi realizzato e poter costruire il proprio futuro. E poi darei a tutti la capacità di non abbattersi davanti ai problemi, per affrontare la vita sempre con positività!

Hai un ricordo indimenticabile? Ne ho più di uno, ma sono particolarmente legata ad un’uscita a cavallo in Sardegna. Eravamo solo io e il mio cavallo, all’alba, su una delle meravigliose spiagge sarde. Una galoppata davvero emozionante, mi sono sentita libera e leggera, facendo ciò che amo di più. Tutti dovrebbero sentirsi così almeno una volta nella vita!

Quali sono i tuoi hobby? Amo andare a cavallo, leggere e fare gite con la mia famiglia.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno più grande è quello di girare il mondo, e una volta trovato il posto “perfetto”, creare una famiglia e aprire un agriturismo con tanti animali e ottimo cibo!.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei una scrittrice in giro per il mondo, in cerca di avventure ed ispirazione!

Giulia Capurso