Search here:

La tua citazione preferita è: Fidati del tuo cuore anche se il mare prende fuoco. E vivi per amore anche se le stelle camminano all’indietro.

Descriviti usando tre aggettivi: Curioso, Strano, Simpatico.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo in una periferia, il quartiere Scampia di Napoli e come diceva Pino Daniele: città dai mille colori e dalle mille paure.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia villa alle Hawaii ahahah! No, scherzo =P Sicuramente l’amore delle persone che mi sono vicine.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Be’, tante cose. Però vorrei che tutti almeno una volta apprezzassero tutte le piccole sfumature di questa realtà.

Hai un ricordo indimenticabile? Mi piace molto viaggiare quindi i miei ricordi più belli sono legati ad ogni singolo viaggio che ho fatto nella mia vita, anche questa piccola esperienza a Montesilvano, non dico mi ha cambiato, ma mi ha segnato parecchio.

Quali sono i tuoi hobby? Uno su tutti è viaggiare, però mi piace anche suonare; infatti suono sia la chitarra che il piano, e poi c’è il calcio che è la mia vita e tante altre cose.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare un ballerino professionista. Non si era capito? Se non fosse per il fatto che sono un tronco di legno che cammina.

Se non fossi un animatore, saresti? Eh, questa è una bella domanda, sicuramente avrei scelto strade diverse che non mi avrebbero portato a essere come sono; però sono sicuro di una cosa: sarei stato un grande astronauta!

Giovanni Cervizzo