Search here:

La tua citazione preferita è: “Vivi e lascia vivere.”

Descriviti usando tre aggettivi: vivace, generoso, intraprendente.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo in una città di circa 120.000 abitanti. E’ una città non molto inquinata perché all’interno c’è un grosso parco con molta natura. E’ la città dove sono vissuti i miei genitori e ci vivono tuttora tutti i miei parenti stretti. E’ abbastanza servita poiché vi è la stazione ferroviaria, autobus di linea e attività commerciali. Qui aveva la residenza re Umberto I di Savoia con la sua consorte Margherita di Savoia nella villa reale con annesso il parco, meta di numerosi giovani, turisti e sportivi. Questa città viene anche citata nel romanzo di Alessandro Manzoni “I Promessi Sposi”. Vi sono molti monumenti antichi come il duomo, l’arengario, la villa reale, la statua del re Vittorio Emanuele II, ecc. E’ capoluogo della Brianza e da poco è diventata provincia. Io non è molto che vivo qui: la sto ancora scoprendo.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia famiglia.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Farei in modo che tutti noi fossimo più contenti così miglioreremmo i rapporti.

Hai un ricordo indimenticabile? Il giorno in prima elementare che misi una puntina sulla sedia della mia maestra e quando lei si sedette si punse e mi sgridò tantissimo.

Quali sono i tuoi hobby? Guardare film, ascoltare musica, navigare in internet e youtube.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare un divo di Hollywood.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei… un idraulicooooooo.

GeremiaRosa