• 31Mag’ 17

    Gabriella Teodosio: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: in realtà ne ho 2 preferite… in base all’occasione: “Conquista te stesso, non il mondo.” (René Descartes). “Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.” (Oscar Wilde).

    Descriviti usando tre aggettivi: ambiziosa, esilarante, estroversa.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo fuori città con la mia famiglia in una villa con un giardino bello spazioso per i miei cani, all’interno di un parco privato. La casa è bella grande e qualche volta per trovarci usiamo i cellulari, abbiamo anche un garage con palestra, ma per quanto mi riguarda quella parte della casa mi è sconosciuta. Per una questione di privacy preferisco non dare ulteriori dettagli.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I miei animali.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Be’ tante cose a dire il vero, ma per iniziare introdurrei la pena di morte per soggetti che maltrattano o abusano di animali e bambini per hobby (esenti, naturalmente malati mentali. Lì agirei diversamente.).

    Hai un ricordo indimenticabile? Quando non sono stata me stessa per far piacere a qualcun altro. Non entro nel dettaglio, ma in quell’occasione mi sono sentita molto delusa del mio comportamento e non vorrei ripetere l’errore poiché mi ha scossa notevolmente.

    Quali sono i tuoi hobby? L’equitazione.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sdoppiarmi e riuscire a fare tutto quello che mi passa per la testa, sono già a buon punto, ma ho ancora tante cose da fare. Tipo l’accademia militare ^_^ .

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Un’attrice.

    GabriellaTeodosio