• 02Mar’ 15

    Gabriele D’Amico: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “We are here to laugh at the odds and live our lives so well that Death will tremble to take us” (Charles Bukowsky).

    Descriviti usando tre aggettivi: Disponibile, poliedrico e ìlare. Credo di racchiudere con queste parole gran parte di me.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Cesano Boscone, comune di 24 mila abitanti circa nella provincia di Milano. Mi piace così tanto vivere nel grigiore della periferia milanese che non vedo l’ora di partire per tutta la stagione estiva!

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Gli ultimi capelli che mi rimangono sulla chioma, dato che sembrano diventare più unici che rari!

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Per coerenza con la domanda precedente, chiederei di riavere un bel taglio folto con lunga frangia, a mo’ Sergio Trullo.

    Hai un ricordo indimenticabile? Citerei Samarcanda Academy senza ombra di dubbio ma per non risultare melenso e banale dirò che difficilmente dimenticherò la mia prima vacanza da solo all’estero: Inghilterra 2008!

    Quali sono i tuoi hobby? Sicuramente il tiro con l’arco, attività che svolgerò durante la stagione 2015 presso il villaggio ma anche la subacquea, le arti marziali e la montagna.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Realizzarmi seguendo le mie aspettative di vita nel mondo del lavoro. Poter vivere delle mie passioni, ecco!

    Se non fossi un animatore, saresti? “Voglio fare il capitano” (cit.)…Sarei uno studente universitario come lo sono durante il resto dell’anno accademico, sto infatti per laurearmi in Management Pubblico.

     

    Gabriele D'Amico news