Search here:

La tua citazione preferita è: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe. Percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.” Luigi Pirandello.

Descriviti usando tre aggettivi: testardo, ambizioso, altruista.

Raccontaci il luogo dove vivi: il paese in cui vivo è molto piccolo. La gente adora far sempre festa. Ci sono molte cose che si producono in paese come il vino, la salsiccia, il formaggio e altro. E’ una realtà che va bene per chi non ha grandi sogni.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Sarò anche materialista ma oltre alla forza che non mi abbandona mai, la mia macchina.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Tornerei indietro nel tempo, per fare cose che non ho avuto il coraggio di fare o semplicemente rivivere momenti che ho impressi nel cuore.

Hai un ricordo indimenticabile? Il mio ricordo indimenticabile è di un evento. Ero l’organizzatore artistico e per la prima volta ho fatto il presentatore davanti a moltissima gente. Ho avuto modo di mettermi in gioco e di vivere emozioni indimenticabili.

Quali sono i tuoi hobby? Nel tempo libero mi piace correre. Ma anche ballare, cantare (sotto la doccia) e scrivere.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Poter recitare nel cinema.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei probabilmente un nullafacente 😀

GabrielPafundi