• 26Apr’ 16

    Francesca De Marco: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi, Ti Blu con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “L’odio è una palla al piede, la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati. Non ne vale la pena.”

    Descriviti usando tre aggettivi: Ironica, solare, dinamica.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo in un posto un po’ bizzarro, è un posto piccolo dove tutti si conoscono, dove succedono sempre le stesse cose, è un piccolo paesino, ma ogni volta che posso prendo il tram e vado in centro dove non sai mai cosa aspettarti.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I miei nipoti sono la cosa più bella che mi sia capitata, da quando ci sono loro la mia vita ha più senso, mi riempiono le giornate e mi regalano sorrisi enormi ed una felicità che nessuno prima mi aveva mai dato.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi catapulterei a Los Angeles, sogno da sempre di andarci, non ci sono mai stata ma già l’adoro.

    Hai un ricordo indimenticabile? Sono stata a Dublino, ed è stata un’esperienza bellissima, è una città stupenda e l’atmosfera è magnifica, ci tornerei subito, mi piaceva tutto là.

    Quali sono i tuoi hobby? Il cinema e le serie TV, guardo tantissimi film e seguo molte serie, mi definisco un’esperta in questo settore, ogni anno guardo Emmy, Golden Globe e Oscar in diretta.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Visto che nei sogni non ci sono limiti sogno in grande, fare l’attrice e vivere in America è sempre stato il mio sogno più grande.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Attrice.

    FrancescaDeMarco1