Search here:

La tua citazione preferita è: “Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno; la vita è questa, NIENTE è facile e NULLA è impossibile.”

Descriviti usando tre aggettivi:
energica, solare, caparbia.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Matera una delle città Italiane più antiche, famosa per i suoi “sassi”. Tranquilla, Semplice e Speciale ogni angolo è una nuova scoperta.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Ho una magnifica famiglia ed ho la fortuna di incontrare nel mio “percorso” degli Amici/Amiche fantastiche che contano su di Me.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Inizierei a viaggiare in tutto il mondo iniziando dai paesi più poveri dove il senso della Vita è più apprezzato.

Hai un ricordo indimenticabile? Si, ne ho molti che mi hanno portato anche a questo traguardo e devo ringraziare delle amiche, eccezionali, più grandi che mi hanno fatto da Zie!

Quali sono i tuoi hobby? Lo sport e i cocktail, sono una ragazza sportiva dove il basket non può mancare e dove la mia fantasia nella preparazione di cocktail, anche inventati, non può non essere presente.

Qual è il tuo sogno del cassetto? Girare per l’America latina e rendere felici anche tirando fuori un semplice sorriso tutta la gente che incontrerò nel mio percorso…

Se non fossi un’animatrice, saresti? Sarei un’imprenditrice in giro per l’Italia cercando di far cambiare tante cose e insegnando a far sorridere la Gente per ciò che possiede.

FrancescaCristallo