• 31Mag’ 17

    Felipe Bagozzi: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Tutti i migliori sono matti!” cit. Cappellaio Matto.

    Descriviti usando tre aggettivi: solare, dinamico, coinvolgente.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Tione di Trento, un paesino sperduto tra le Dolomiti nelle vicinanze di Madonna di Campiglio! Nonostante sia piccolo abbiamo di tutto (scuole, negozi, ospedale, centri sportivi, cinema)

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il Sorriso.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Donerei salute a tutti perché è più facile essere felici se stai bene. La salute è tutto nella vita.

    Hai un ricordo indimenticabile? Mio nonno che mi diceva: “Ricordati che nella vita potrai raggiungere tutti gli obiettivi che vuoi e non permettere a nessuno di dirti il contrario!”

    Quali sono i tuoi hobby? Ho tanti hobby (musica, libri, cinema, passeggiare in montagna) ma quello che li batte tutti è lo sport, in particolare il calcio!

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Realizzarmi come persona, sia professionalmente sia interiormente, in modo tale da trovare la felicità e non perdere mai il sorriso!

    Se non fossi un animatore, saresti? Secondo me Animatore ci nasci ed io sono nato così quindi se non fossi animatore farei fatica a vedermi in un altro ruolo, ma se devo rispondere dico che farei qualsiasi cosa che mi permetta di stare a contatto con le persone!

    Felipe Bagozzi