Search here:

La tua citazione preferita è: “Niente è impossibile”

Descriviti usando tre aggettivi: Corretto, sincero e simpatico.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo vicino a Milano in un paesino che si chiama Pieve Emanuele; per quasi 20 anni ho vissuto a Milano 3 che è a 10 minuti di macchina da qui. Tutti gli amici vivono lì; infatti se esco faccio sempre tappa lì. Pieve è solamente il posto dove vivo adesso, in cui non ho altri legami affettivi a parte il fatto di viverci; il fatto che lavoro tutti i giorni non mi aiuta neanche a migliorare il mio rapporto con il paesino! Quando sono libero infatti mi ritrovo con gli amici sempre e solo a Milano 3.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Una famiglia fantastica!

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Sarebbe bello! Comunque penso che farei un’opera buona: come, per esempio, far star bene tutte le persone che purtroppo non lo stanno.

Hai un ricordo indimenticabile? Sì, anche più di uno. Il primo torneo di tennis vinto è stata un’emozione indimenticabile; se ci penso, ancora mi vengono i brividi.

Quali sono i tuoi hobby? Il mio hobby numero uno, che poi è diventato il mio lavoro, è il tennis; sono pazzo di quasi tutti gli sport, amo la musica e stare con gli amici!

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Non avere rimorsi in questa vita, quindi vivere tutto quello che sto vivendo alla grande e senza rimpianti.

Se non fossi un animatore, saresti? Ora come ora un istruttore di tennis.

Federico Farina