• 31Mag’ 17

    Fatima Hamouche: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Nulla impedirà al sole di sorgere ancora perché oltre la nera cortina c’è una alba che ci aspetta.”

    Descriviti usando tre aggettivi: solare, avventurosa, socievole.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo in un paesino chiamato Pontestura dove ci sono circa 1000 abitanti, è molto accogliente e nostalgico i suoi abitanti sono socievoli e con lori ti senti sempre in famiglia.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è la mia bellissima famiglia che mi sostiene sempre in tutto e cerca di non farmi mancare nulla.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Ovviamente se avessi una bacchetta magica senza ombra di dubbio torneria a Bellaria a rivivere quei 5 giorno da favola al Accademy Samarcanda per rivedere la mia seconda famiglia ossia i ragazzi e i coach che ho avuto l onore di conoscere e che mi mancano tantissimo.

    Hai un ricordo indimenticabile? Per ora il mio unico ricordo indimenticabile sono i 5 giorni trascorsi con Samarcanda Accademy.

    Quali sono i tuoi hobby? Sono il canto e nuoto.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare un giorno anch’io un coach di Samarcanda e poter formare dei ragazzi.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Avrei fatto di tutto per diventarla ma se non fosse stato possibile sarei stata una capo sala, l’importante per me è stare a contatto con la gente.

    Fatima Hamouche