• 11Mag’ 17

    Evrard Thierry Dougrou: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Le cose fatte con il cuore hanno un sapore migliore.”

    Descriviti usando tre aggettivi: socievole, responsabile, rispettoso.

    Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Bergamo con mia madre e i miei fratelli in una casa assai particolare bella a modo suo è sempre pulita.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che ricordo è la foto di mia nonna.

    Se avessi la bacchetta magica cosa faresti? Se io avessi la bacchetta magica innanzitutto aiuterei le persone bisognose e sofferenti sia economicamente che moralmente.

    Hai un ricordo indimenticabile? Sì, il giorno del mio compleanno ogni 25 aprile ringrazio mia madre di averci messo al mondo

    Quali sono i tuoi hobby? Ascoltare la musica, andare a correre e giocare a calcetto con gli amici.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Oltre ad creare una famiglia ed avere una casa tua mia, il Mio sogno nel cassetto è riuscire a diventare come mia madre, una persona umile e molto sensibile, lei è il mio castello.

    Se non fossi un animatore, saresti? Sarebbe brutto poiché io come persona ho tanto da offrire agli altri ho il senso dell’umorismo, do molto, ascolto alle persone sia piccoli che grandi, amo far stare bene chiunque si trovi vicino a me non ho mai promesso a nessuno di risolvere i problemi altrui, ma se c’è da compatire al suo dolore ci sono fino alla fine.

    Evrard-ThierryDougrou