• 06Mar’ 15

    Diletta Marciano: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: Ogni rosa ha le sue spine.

    Descriviti usando tre aggettivi: Altruista, spiritosa, sognatrice.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo ad Ascoli Piceno, una piccola città marchigiana. Nota per essere una città storica, vanta la presenza di numerose piazze e chiese molto caratteristiche, nel territorio sono presenti anche resti romani, come una piccola parte di un anfiteatro. Detta anche la città delle 100 torri, perché come è facile intuire, vi sono numerose torri storiche. Famosa anche per il suo “fritto” detto appunto il “fritto all’ascolana”, un vero piacere per il palato, caratterizzato da olive e cremini. Ascoli Piceno può essere definita, geograficamente parlando, “strategica”, perché dista a 20 minuti dimacchina da San Benedetto, una bellissima città sulla Riviera Adriatica famosa per il mare e la vita notturna, e a circa 30 minuti dalla montagna, quindi è in grado di accontentare tutti. Seppur piccola e semplice, ospita un buon numero di turisti soprattutto in estate ed ha molte cose che la rendono interessante e caratteristica.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia personalità e soprattutto la salute.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Diventerei una celebrità americana, una cantante e attrice di successo, piena di fan!

    Hai un ricordo indimenticabile? Per me uno dei ricordi più belli resterà sempre il periodo delle scuole superiori, gli anni più belli della mia vita, senza pensieri e pieni di divertimento, soprattutto perché vissuti con grande spensieratezza!

    Quali sono i tuoi hobby? Cantare ed ascoltare la musica, truccare, uscire con gli amici e divertirmi e fare

    shopping! Ho un po’ le “mani bucate”…

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare famosa! Credo resterà sempre un sogno!

    Se non fossi un animatore, saresti? Una make up artist o un’organizzatrice di eventi.

     

    Diletta Marciano news