• 19Ago’ 15

    Diandra Žufić e Claudio Esposito conduttori dei Samdays 2015

    Scritto da in SamDays con 0 commenti

    Questa sera negli anfiteatri del BiVillage e del Naxos Beach è stato dato l’annuncio della scelta dei conduttori dei Samdays 2015: il presentatore ufficiale sarà Claudio Esposito (Capo Equipe del Naxos Beach) coadiuvato da Diandra Žufić detta GiGi (BiVillage). Lasciamo a voi immaginare la sorpresa e l’emozione che ha colto i due prescelti. Li attende un compito importante e prestigioso che, siamo certi, porteranno a termine nel migliore dei modi. Complimenti ad entrambi e un grandissimo “in bocca al lupo!”

    Sotto la foto che li ritrae, il testo delle mail con le quali Dario Filippi, presidente del Gruppo Samarcanda, ha comunicato loro la nomina.

    claudiodiandra1

    La mail di Claudio:
    Caro Claudio,
    È tempo di esprimerti tutta la gratitudine per il tuo impegno e la tua crescita professionale e la stima per le tue capacità promettenti.
    Ed è per la tua energia, la tua perseveranza e la tua abilità nella conduzione microfonica internazionale che io, Dario Filippi, in rappresentanza di tutto il Gruppo Samarcanda, avvalendoti della collaborazione della co-presentatrice croata Diandra Zufic,TI NOMINO PRESENTATORE UFFICIALE DEL SAMDAYS ON STAGE 2015
    Con affetto
    Dario Filippi

    La mail di Diandra:
    Cara Diandra,
    Mi congratulo per il tuo impegno durante questa stagione, per la tua crescita professionale, per l’entusiasmo che riponi in questo lavoro, per l’affetto che ti lega all’azienda Samarcanda.
    Visto le tue capacità e i risultati del tuo lavoro è giunto il momento di comunicarti che, in collaborazione con il presentatore ufficiale Claudio Esposito, capo equipe del Naxos Beach Hotel Italia, io, Dario Filippi, Presidente del Gruppo Samarcanda,
    TI NOMINO CO-PRESENTATRICE DEL SAMDAYS ON STAGE 2015
    I miei migliori auguri di buon lavoro a Rimini
    Dario Filippi