Search here:
a

La tua citazione preferita è: “Tenere nel palmo della mano l’infinito e l’eternità in un’ora”, un frammento di una poesia di William Blake che meglio descrive la mia vita.

Descriviti usando tre aggettivi: disponibile, altruista, attento.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo in un comune di 10.000 abitanti chiamato Trescore Balneario, a pochi chilometri da Bergamo. Un paese non troppo grande ma adatto a tutti.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il sostegno delle persone a me vicine. Senza quello la mia vita sarebbe diversa, non avrei fatto certe esperienze che mi hanno reso quello che sono.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Tornerei indietro di qualche anno a rivivere tutti i bei momenti della mia vita. Dopotutto sono un ragazzo nostalgico.

Hai un ricordo indimenticabile? Fine ultimo campo scuola estivo con i ragazzi della mia parrocchia. Un mix di abbracci, dediche e lacrime che mi hanno fatto sentire davvero amato.

Quali sono i tuoi hobby? Faccio parte di una compagnia teatrale, mi alleno e insegno capoeira ai più piccoli. Mi tengo impegnato il più possibile per stare a contatto con la gente!

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Continuare a fare musical, possibilmente entrando in una compagnia importante nel settore e facendone una professione.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei molto triste. Ho sempre vissuto seguendo le mie passioni: teatro, sport, animazione. Non mi vedrei in altro modo.

Davide-Masciari