Search here:
m

La tua citazione preferita è: “Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto.” (Don’t cry because it’s over, smile because it happened) Dr. Seuss.

Descriviti usando tre aggettivi: determinato, sincero, dinamico.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Genova da 13 anni, in un quartiere chiamato Prà dove viene fatto il famoso pesto genovese. E’ una bella città affacciata sul mare con un panorama fantastico.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa è la mia famiglia che è sempre al mio fianco e gli amici.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Come prima cosa cercherei di scoprire tutti i misteri che ancora non ci sono stati svelati.

Hai un ricordo indimenticabile? Ne ho diversi, tra cui il mio esordio nella muay thai, la prima volta che sono salito sul ring è stato indescrivibile.

Quali sono i tuoi hobby? Amo praticare sport perché mi fa stare bene, pratico un arte marziale a livello professionistico. Inoltre adoro disegnare.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Ho il cassetto pieno di sogni e spero un giorno di riuscirne a realizzarne qualcuno tra cui la possibilità di girare il mondo.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei uno studente di informatica oppure alla ricerca di nuove possibilità in qualche parte del mondo.

DavideCavarra