Search here:

Daniela Lagalante, l’abbiamo vista elegantissima sul palco, ricevere la Spilla d’Argento 5 anni con Samarcanda, durante il Gala Night SAMDAYS2018 VIP edition.

Contattata su facebook gentilmente ci ha rilasciato una breve intervista. Ecco cosa ci ha raccontato.

“Gli ostacoli… si superano. Le paure…si vincono. Le soddisfazioni…ARRIVANO!” Abbiamo rubato questa tua citazione dal tuo profilo social e dopo tanti anni nel ruolo di animatrice e responsabile come vivi il tuo il tuo lavoro?

Gli ostacoli… si superano, le paure… si vincono, le soddisfazioni arrivano…
Parole che mi accompagnano dalla mia prima stagione. Il mio non è un lavoro è PURA PASSIONE. Svegliarsi ogni mattina sapendo di regalare sorrisi ed emozioni e sapendo di ricevere sorrisi ed emozioni non ha prezzo. I sorrisi sui volti dei colleghi ma che dico colleghi degli amici, dei fratelli e sorelle, le lacrime che rigano i volti, le chiacchierate a notte fonda, la stanchezza che segna i volti, le lacrime di Ferragosto mentre volano i palloncini accompagnati dalla colonna sonora della stagione, le ore sotto il sole, le prove durante la notte, i sorrisi, gli abbracci e le lacrime dei bimbi quando è il momento di salutarsi e tante altre cose che solo chi vive una stagione può provare, NON PUÒ ESSERE CHIAMATO LAVORO!!!!

Spilla d’argento per 5 anni con Samarcanda, un bel riconoscimento. Per te che significato ha?

SPILLA D’ARGENTO, un bel riconoscimento sicuramente ma è ben altro. Questo “lavoro” passatemi il termine non è per tutti. Alcuni abbandonano durante la stagione senza sapere che è una delle esperienze più belle della vita che ti cambia e che ti regala affetti VERI, altri terminano la stagione ma poi resta solo un’esperienza, e poi c’ è chi continua mettendoci il cuore e la passione come ME! Per me quella spilla con le due faccine sorridenti significa sorridere sempre NONOSTANTE TUTTO. Significa non aver mai mollato nonostante LE DIFFICOLTÀ. Dopo 5 anni THIS IS ME. Grazie a tutto questo, grazie a voi.

Grazie di cuore a te Daniela!!!

WhatsApp chat Lavora con noi