Search here:
a

La tua citazione preferita è: “Coltivate sempre pensieri positivi, l’entusiasmo non può fiorire in un terreno pieno di paura.”

Descriviti usando tre aggettivi: carismatica, solare e determinata.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Pescara, sulla costa abruzzese. Vivo con i miei genitori in un appartamento, casa mia è molto spaziosa, la vista è veramente la parte migliore della casa. Da ogni angolo della casa si intravede il mare e sul retro l’appennino abruzzese, è uno spettacolo!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è una collana che mi è stata regalata da mia nonna, è un bellissimo ricordo che ho di lei.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica sicuramente clonerei la carta di credito di Chiara Ferragni, farei apparire sotto casa una macchina tutta mia e mi darei la possibilità di esprimere un desiderio al giorno ahahah.

Hai un ricordo indimenticabile? Sì, ne ho diversi. Il ricordo a cui sono legata di più è la vacanza post maturità con i miei amici a Mykonos, in Grecia…non puoi non divertirti lì!

Quali sono i tuoi hobby? Mi piace molto leggere, fare shopping e andare a ballare il sabato sera con le amiche, scontato ma non banale.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sicuramente laurearmi in Lingue e girare il mondo.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Una semplice studentessa universitaria che lavora nel fine settimana!

ChiaraRuggieri