• 18Mag’ 17

    Chiara Leugio: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Il sole esiste per tutti.”

    Descriviti usando tre aggettivi: diversa, sensibile, ingombrante.

    Raccontaci il luogo dove vivi: mare, vicoli e…tanti pesci! Ebbene si , vivo a Genova, famosa proprio per essere una località di mare e possedere uno splendido acquario ed il secondo centro storico europeo per estensione! Abito a circa 15 minuti dal centro, nella zona dell’aereoporto (un aereo a portata di mano fa sempre comodo, no?). Se dovessi consigliarvi cosa fare a Genova vi proporrei di perdervi nelle sue infinite viuzze, di scoprire cosa ha da offrirvi ogni angolo, mangiarvi un bel pezzo di focaccia ed infine ritrovarvi al Porto Antico! Lì potrete dare un’occhiata al nostro meraviglioso acquario. Se ancora vi rimane del tempo non perdetevi i palazzi storici ed i musei: dove meno vel’aspettereste si nasconde arte!

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Una cosa…ciò che è più importante non si può racchiudere in un oggetto…quindi potrei dire, per far capire: la mia famiglia e i valori che mi ha insegnato.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Distribuirei ad ognuno una dose di polvere magica da poter usare quando lo riterrà opportuno!

    Hai un ricordo indimenticabile? Tanti che me ne dimenticherei sicuramente uno a volerli elencare!

    Quali sono i tuoi hobby? Anche se non amo chiamarli hobby, risponderò con il musical e la recitazione!

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sentire che tutto va bene.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Posso essere MUSICA?!

    ChiaraLeugio