• 26Feb’ 15

    Chiara Grasso: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: Diventa ciò che sei, nulla è impossibile.

    Descriviti usando tre aggettivi: Entusiasta, sorridente, energica.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Nella capitale del cioccolato, delle montagne, dei giovani, dell’università e del cinema. Nella patria di Cavour e di Del Piero, di D’Azeglio, Enaudi e Alfieri, della Fiat e di Ferrero.
    Ebbene sì…nella meravigliosa e accogliente Torino!Fiera della mia città (se non fosse per i controviali).

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il futuro.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Viaggerei nello spazio, volerei e girerei tutto il mondo.

    Hai un ricordo indimenticabile? Tanti, tantissimi! Sceglierne solo uno è impossibile…ma uno dei ricordi più forti e nitidi che ho nella memoria è il momento in cui, a 7 anni, mamma e papà mi regalarono la mia cagnolina e me lo trovai sotto le coperte, piccola e bellissima. L’emozione di quel momento è impressa nel mio cuore…e ci rimarrà per sempre!

    Quali sono i tuoi hobby? Cantare (sotto la doccia, nessuno mi porta mai al karaoke…mi faccio qualche domanda), stare con gli animali, ballare scatenatamente, viaggiare, dormire (è una cosa così bellissima!), MANGIARE, mangiare popcorn sul divano mentre guardo un film, chiacchierare con chiunque.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Far chiudere tutti gli zoo del mondo!! (…sì, lo so…)

    Se non fossi un animatore, saresti? Una psicologa specializzata in Pet Therapy o in selezione e formazione del personale. O una bellissima principessa , ovviamente…ma lo sono già!

    Chiara Grasso news