• 09Mar’ 15

    Chiara Fiumanò: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

    Descriviti usando tre aggettivi: Solare, testarda, istintiva.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Io vivo a Roma, amo la mia città, per la sua storia i suoi scorci da cartolina, per la gente e i modi di fare che abbiamo, “noi semo romani e semo de core!”. Come tutte le grandi città la vita scorre veloce, sembriamo un formicaio sempre pronto ad elaborare, fare, creare e soprattutto non si dorme mai! Fino a tarda notte si sentono auto per le strade, clacson, si vede gente che  passeggia o nei locali che strabordano anche in mezzo la settimana. Ma Roma sa essere questo e molto di più : è una città romantica, antica, passando per le vie del centro storico sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando c’erano ancora i centurioni e le corse con le bighe. Sono fiera di essere romana e anche se ci sono molte altre città belle e interessanti più o meno come lei, io la mia Roma non la cambierei con nessun’altra!

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi?  I ricordi, quelli non te li può togliere nessuno.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Vorrei poter leggere nel pensiero.

    Hai un ricordo indimenticabile? Più di uno…bellissimi!

    Quali sono i tuoi hobby? Ascoltare musica, guardare serie Tv

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Ne ho due: continuare a far diventare della mia passione, la danza, un lavoro, quindi realizzarmi professionalmente e perchè no, trovare l’amore 🙂

    Se non fossi un animatore, saresti? Credo che sarei esattamente quello che sono oggi, ma dentro animatrice credo di esserlo sempre stata!

     

    Chiara Fiumanò news