Search here:

La tua citazione preferita è: “Non sono cattiva, è che mi disegnano così.” Jessica Rabbit… non sono cattiva come persona, anzi, ma ha influenzato molto una parte della mia vita ed era il mio motto.

Descriviti usando tre aggettivi: solare: so che molti lo dicono ma è un mio punto forte del carattere, mi piace divertirmi e divertire le persone, mi piace ridere e scherzare con tutti; compagnona: mi piace parlare con tutti e sono curiosa degli aspetti della vita, mi piace ascoltare ciò che le persone hanno da raccontarmi; intelligente: so capire le situazioni e cerco di risolvere le problematiche nella maniera migliore e più veloce possibile.

Raccontaci il luogo dove vivi: dopo dieci anni a Roma mi sono trasferita nel ridente paese di Nepi, un posto accogliente ma che mi permette di vivere nella natura e a contatto con animali e persone.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia famiglia, animali compresi, soprattutto il mio piccolo Pastore del Caucaso, Patty.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? La utilizzerei per trovare i fondi per andare all’università di chiropratica che costa troppo.

Hai un ricordo indimenticabile? Quando ho incontrato i miei genitori, quando sono stata adottata, per la prima volta a 4 anni e il volo per venire in Italia con la febbre a 40.

Quali sono i tuoi hobby? Non so se definirlo hobby o passione, ma la cosa che adoro di più è l’equitazione e il contatto con i cavalli in modo particolare.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? La laurea in chiropratica, sperando di farla.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Sarei assistente in un parco acquatico o in un centro ippico.

CarinaDeArcangelis