• 18Mag’ 17

    Arianna Fonte: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Animatori, Sam Academy, Villaggi con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso dell’animo, o di miseria, dipende dai casi.”

    Descriviti usando tre aggettivi: sicuramente sorridente, ci provo sempre; inevitabilmente rumorosa e incontenibile: insomma una sorta di Tazmania.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Raiano, dove: si è forti e gentili; si è combattuti fra la necessità di andare e il bisogno di tornare; si va al mare, passando dalla montagna ma resta al fiume; gli amici son tutto e la famiglia è di più!

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La felicità.

    Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Diffonderei la gioia, l’amore e la felicità, sembrerò banale ma è ciò che serve oggi al nostro mondo.

    Hai un ricordo indimenticabile? I ricordi purché belli sono tutti da portare nel cuore, ogni storia lascia dietro di se la sua carrellata di ricordi indimenticabili e la Samacademy ha già arricchito quel bagaglio smisurato.

    Quali sono i tuoi hobby? L’ hobby più bello è sicuramente quello di godersi la vita ed io lo faccio viaggiando: esplorando il mondo accompagnata da bei libri e buona musica in compagnia di persone meravigliose.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il sogno per eccellenza è poter inseguire i sogni ovunque essi ti portino, senza aver paura.

    Se non fossi un’animatrice, saresti? Non saprei dirlo ma comunque me stessa.

    AriannaFonte