Search here:

La tua citazione preferita è: “Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra.”

Descriviti usando tre aggettivi: determinata, paziente, sensibile.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo a Garbagna Novarese, un piccolo paesino in provincia di Novara; immerso nei campi di riso e nella natura. Nella vicina città di Novara si possono ammirare tanti monumenti storici, tra cui il duomo e la graziosa basilica di San Gaudenzio.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? L’affetto della mia famiglia e dei miei amici.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Tornerei indietro nel tempo per rimediare agli errori commessi e per riportare accanto a me persone a cui tengo che purtroppo non ci sono più o che si sono allontanate.

Hai un ricordo indimenticabile? Di ricordi indimenticabili ce ne sono tantissimi, uno tra tanti la settimana passata al Samarcanda Academy 2016 dove ho conosciuto persone meravigliose.

Quali sono i tuoi hobby? Tra le mie passioni più grandi c’è la danza e la musica in generale, da qualche mese ho iniziato ad appassionarmi e a praticare anche danza aerea.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Realizzare tutti i miei sogni.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Sarei una fisioterapista.

AntonellaMitidieri