Search here:

La tua citazione preferita è: “Può volare solo chi osa farlo.”

Descriviti usando tre aggettivi: determinata, maniaca dell’ordine, tanto simpatica solo con chi mi sta tanto simpatico.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo nella city di San Pietro al Natisone, in provincia di Udine. E’ un paesino a metà tra la montagna e il fiume. Eh già vivo immersa nel verde! D’inverno non c’è proprio nulla però d’estate le mie valli ogni fine settimana sono animate da qualche sagra di paese.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il mio coniglio Ettore che amo alla follia.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Mi trasformerei in Cenerentola e al ballo di mezzanotte mi farei un selfie con il principe.

Hai un ricordo indimenticabile? Uno dei miei ricordi più belli risale ad agosto di 4 anni fa quando io e la mia migliore amica, la notte di San Lorenzo abbiamo guardato le stelle cadenti sulle scale di casa sua. Ne abbiamo contate tantissime. Abbiamo pure costruito un morbido letto con coperte, materassini e cuscini, il guaio è stato che ci siamo addormentate lì e il giorno dopo, alle 7 del mattino, il termostato segnava già 35 gradi!

Quali sono i tuoi hobby? Creare video dove io e miei coinquilini cantiamo, postarli su facebook e ricevere tanti like. Andate a vederli, siamo favolosi!

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Girare il mondo in camper con il mio fidanzato. Per ora non ho il camper…e nemmeno il fidanzato! Sono sulla strada giusta!

Se non fossi un’animatrice, saresti? Se non fossi un’animatrice sarei.. boh forse a casa sul divano a guardare la tv!

AliceMiano