Search here:
m

La tua citazione preferita è:Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi.”

Descriviti usando tre aggettivi: solare, estroversa, bizzarra.

Raccontaci il luogo dove vivi: Arre si trova a 23 km da Padova, è un piccolo comune rurale. Il comune ha un unico centro abitata tuttavia, non mancano abitazioni sparse in tutta la campagna circostante. Il territorio di Arre si estende su una superficie interamente pianeggiante. Le condizioni climatiche, morfologiche e idrologiche, sono favorevoli allo sviluppo dell’agricoltura, in modo particolare della cerealicoltura e della viticoltura.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è il cellulare.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Se avessi una bacchetta magica la userei per rivivere dei bei momenti che ho trascorso.

Hai un ricordo indimenticabile? Il ricordo indimenticabile che possiedo è l’espressione felice e fiera dei miei genitori una volta aver saputo il voto con il quale sono uscita dalla scuola superiore.

Quali sono i tuoi hobby? I miei hobby sono: uscire con gli amici, ginnastica ritmica e andare a fare shopping.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è viaggiare in molte parti diverse del mondo.

Se non fossi un’animatrice, saresti?  Se non fossi un’animatrice sarei solamente un studentessa universitaria.

Alice Astolfi