Search here:

La tua citazione preferita è: “La felicità è il percorso, e non il traguardo.”

Descriviti usando tre aggettivi: curioso; intraprendente; sorridente.

Raccontaci il luogo dove vivi: vivo ad Aprilia, in provincia di Latina. Una cittadina tranquilla dove poter passare l’adolescenza.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è l’amicizia di una persona molto speciale che per me è una guida, un maestro di vita, e anche un fratellone.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Mi dividerei in due per poter, da una parte, concludere gli studi universitari e, dall’altra, dedicarmi completamente a questa mia altra passione che è l’animazione.

Hai un ricordo indimenticabile? Si, il mio ricordo risale alle elementari, quando mi esibii per la prima volta suonando la pianola. Fu quel giorno che mi innamorai della musica.

Quali sono i tuoi hobby? Suono il pianoforte, che studio da autodidatta da ormai 8 anni, e il basket, dove gioco da 7 anni. Sono due cose molto differenti tra loro ma entrambi, nei loro modi, mi hanno insegnato a vivere ed essere ciò che oggi sono.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è molto semplice. Non cerco di cambiare il mondo, cerco però di rendere speciale ciò che mi sta intorno, cercando di essere una persona migliore ogni giorno.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei un Terapista Occupazionale, ciò per cui mi sto laureando.

AlessioBiondillo