• 20Apr’ 15

    Alessia Zamoro: animatrice Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Le Acacie, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: “Take care of the ones that you love.” (Biffy Clyro).

    Descriviti usando tre aggettivi: Sorridente, empatica, fantasiosa.

    Raccontaci il luogo dove vivi: Che dire di Padova? Siamo vicini al mare e alla montagna. Abbiamo Prato della Valle, una delle più grandi piazze d’Italia, e tante cose buone da mangiare!

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Probabilmente le migliaia di foto e lettere di famigliari e amici accumulate durante gli anni. Così come i miei libri e i miei CD.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Ora arriva una risposta da nerd: viaggerei nel tempo e nello spazio, proprio come in Doctor Who.

    Hai un ricordo indimenticabile? I concerti e i viaggi fatti negli ultimi due anni, uno più incredibile dell’altro e tutti ugualmente indimenticabili, non posso scegliere.

    Quali sono i tuoi hobby? Guardare telefilm, ascoltare musica, andare ai concerti, guardare video dei miei youtuber preferiti, cantare, scrivere e viaggiare.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Potrà essere banale, ma dico essere felice. E il primo passo verso la felicità sarebbe probabilmente l’andare a vivere a Londra.

    Se non fossi una animatrice, saresti? Sarei una speaker radiofonica. Oppure scriverei recensioni di telefilm. O magari organizzerei eventi. Che domanda difficile!

    Alessia Zamoro