• 31Mar’ 15

    Alessandro Di Maria: animatore Samarcanda

    Scritto da in Animatori, Villaggi, Gran Serena Hotel, Animatori, Sam Academy con 0 commenti

    La tua citazione preferita è: Disney diceva: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”

    Descriviti usando tre aggettivi: Solare, gentile e alto, sì, decisamente alto.

    Raccontaci il luogo dove vivi: “San Damiano d’Asti è un comune italiano di 8401 abitanti della provincia di Asti in Piemonte. Il comune di San Damiano d’Asti è un paese dell’alto Monferrato, quasi al centro delle Colline Alfieri, un territorio costituito dai lembi estremi delle Langhe, del Monferrato e del Roero.” (Wikipedia) Per me San Damiano è un bel paesino nel quale ci si conosce tutti, l’uno con l’altro. Ed è, per l’appunto, grazie a questa sua caratteristica che le amicizie si instaurano più facilmente tra noi ragazzi.

    Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Se intendiamo un oggetto materiale, direi i miei libri. Mentre la “cosa” non materiale, bè, posso rispondere dicendo: le persone care che sono entrate a far parte della mia vita.

    Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Andrei nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, no!? Seriamente: vorrei poter fare ciò che in vita non si può fare.

    Hai un ricordo indimenticabile? I vari viaggi che ho fatto da solo, quali Sam Academy e vacanze varie. Perché vivere a contatto con persone nuove è un esperienza unica.

    Quali sono i tuoi hobby? Leggere, disegnare e scrivere.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare famoso nel mondo del cinema e della televisione.

    Se non fossi un animatore, saresti? Dovrei essere un ragioniere, ma per ora sono più che contento di essere un animatore Samarcanda.

    Alessandro Di Maria