Search here:

La tua citazione preferita è: “Meglio essere felici per sbaglio che tristi per scelta.”

Descriviti usando tre aggettivi: solare, positiva, vitale. Mi reputo una persona molto solare, con il sorriso sempre stampato sul volto. Cerco di vedere il risvolto positivo anche in una situazione nera, augurandomi sempre che tutto vada per il meglio e cercando di non buttarmi mai giù. Amo la vita e tutto ciò che la rende così meravigliosamente bella.

Raccontaci il luogo dove vivi: abito ad Anguillara Sabazia, un comune in provincia di Roma. La caratteristica più affascinante del posto è la presenza di un lago, quello di Bracciano; che bagna il paese. Adoro, appena possibile, passeggiare sul lungolago, magari accompagnata da uno dei miei tre fantastici cani corso oppure perdermi da sola nei miei pensieri, sdraiata in spiaggia, guardando l’orizzonte.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I miei 3 bellissimi cani corso: Athena, una femmina di quasi 4 anni; Zeus, il maschio di qualche mese più piccolo; Thor, figlio di Athena e Zeus, di quasi 3 anni. Sono la mia vita, li adoro e cerco di trascorrere più tempo possibile con loro, tra giochi, coccole e quando serve qualche rimprovero.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Metterei tanti soldi sul mio conto, in modo da poter vivere più serena e concedermi qualche sfizio in più, come per esempio una meravigliosa vacanza in qualche paradiso terrestre. Ovviamente dove ci sia animazione Samarcanda!!!

Hai un ricordo indimenticabile? Un ferragosto passato in tenda a Taormina, aspettando l’alba sulla riva del mare.

Quali sono i tuoi hobby? Adoro molto stare all’aria aperta, a contatto con la natura. Adoro ascoltare musica, ballare salsa, leggere thriller e vedere film horror. Ma il mio hobby più grande è passare più tempo possibile con le mie amiche.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vorrei aprire un’attività in collaborazione con mia sorella, magari un centro estetico e possibilmente all’estero.

Se non fossi un’animatrice, saresti? L’istruttrice di fitness che sono! Amo il mio lavoro e sono felicissima di poterlo svolgere nell’azienda Samarcanda!

AgneseTaulario